XTravels Viaggi e spedizioni

Advertising

    Nessun documento trovato.

XTravels: tour, trekking, trekking peak e spedizioni. 

Una conoscenza profonda dell’alta montagna, numerose spedizioni extraeuropee alle spalle e una smisurata voglia di conoscere nuovi luoghi e diverse culture: questo mix di esperienza e passione ha consentito alla guida alpina Luca Montanari di creare, all’interno di XMountain, la divisione XMountain Travels, interamente dedicata alla creazione, pianificazione e organizzazione di tour culturali, trekking, trekking peak e spedizioni sui 14 Ottomila. 

Dall’Asia al Sud America, oltre 30 viaggi sono stati accuratamente selezionati e preparati grazie alla collaborazione, consolidatasi in anni di incontri e contatti, tra Luca e le agenzie partners locali. 

Nel corso dei suoi viaggi, Luca ha avuto la possibilità di toccare con mano la professionalità e l’affidabilità dei suoi collaboratori, sia nella logistica che nella selezione delle guide locali, professionisti esperti aventi alle spalle decine di cime, dai 6000 agli 8000, tutte effettuate con clienti.

Ogni viaggio prevede la duplice la possibilità di partire con la guida italiana e la guida locale, oppure solamente con guida locale. L’assistenza, il monitoraggio ed il supporto durante i trekking e le spedizioni saranno garantiti dall’Italia, con la collaborazione dell’agenzia locale, 24 ore su 24.

Le tipologie di viaggi

  • Tour culturali
  • Trekking
  • Trekking peak
  • Spedizioni 6000 - 7000 - 8000 metri
  • Ski Tour
  • Adrenaline Tour

In collaborazione con: